Blog

FALLIMENTO ALL'ITALIANA

22.07.2012 00:47

Tutte le più brillanti menti e i più arguti analisti si stanno chiedendo se l'Italia riuscirà veramente a superare questo drammatico momento o se al contrario si avvierà inesorabilmente al default......

Che Minchioni!!!!!!

Non sono un analista e non eccedo in brillantezza mentale ma mi chiedo e vi chiedo quando potremmo dichiarare l'Italia fallita?

Assenza di lavoro giovanile, disoccupazione alle stelle, inflazione da record, corruzione dffusa in tutti gli uffici pubblici, banche strozzine, mafiosi al potere, pensionati costretti alla strada, morti bianche, depressione collettiva, impossibilità ad accedere con disinvoltura al cibo per migliaia di famiglie, aziende e interi distretti industriali chiusi, parlamento inesistente, presidente un nonnino, ma che cazzo deve succedere ancora, prima di capire che siamo oltre il fallimento economico? Qui si parla di fallimento ideologico, sociale, morale, civico, politico, e solo in ultima fase economico e finanziario!

Che pezzi di merda sti analisti milionari pagati per aprir bocca e dire nulla, solo cazzate di numeri  che ormai non interessano manco a loro, ultimi zombie a difesa di un sistema morto!!!!

L'ITALIA E' FALLITA

E' fallita da tutti i punti di vista a causa di morti che pretendono di governare gli ultimi rimasugli di un sistema economico politico al collasso!!!!!

Andate a fa' nculo politici e economisti del cazzo!

quando ci vuole ci vuole

sparoavista

TARANTABELLA

21.07.2012 18:38

Tarantabella.... esempio di come un paio di compari ignoranti si prendono l'arroganza di innalzarsi a promotori della cultura popolare calabrese quando fino all'altro giorno non conoscevano la differenza tra una tarantella e una pizzica e forse nn la conoscono neanche ora...

Mi chiedo allora perchè possa succedere questo a Lamezia Terme dove comunque vivono molti ricercatori e conoscenti attivi della musica calabrese 

La mia risposta sta nella disorganizzazione e nell'isolamento dei compagni abituati ormai a chiudersi in isolamento nelle proprie tane lasciando spazio così a chi sa muoversi non per idee e capacità, ma solo per agganci politici e calci in culo che accelerano le pratiche

Per il resto che ben venga anche TARANTABELLA con i suoi laboratori (che sembra non hanno funzionato bene) e qualunque altra iniziativa popolare pur di creare un minimo di movimento in più in questa cazzo di città addormentata e triste!!!!!!!

con  spirito critico e costruttivo

sparoavista

 

Primo blog

21.07.2012 17:37

Oggi abbiamo inaugurato il nostro nuovo blog. Continuate a frequentarlo e vi terremo aggiornati. Potrete leggere i nuovi post del blog tramite il feed RSS.